Sulla base di fonti interne, AppleTell ha comunicato che la Apple starebbe puntando ad aprire il nuovo Mac App Store il prossimo lunedì 13 dicembre.

L’azienda di Cupertino, tra l’altro, ha invitato tutti gli sviluppatori ad inviare le proprie applicazioni il prima possibile, indicando una data di riferimento che è quella odierna: 06 dicembre 2010.

Sempre la stessa fonte avrebbe comunicato l’intenzione di Steve Jobs di accelerare i tempi in modo da aprire il nuovo store entro Natale.

Effettivamente, non è una cattiva idea! Anche se i regali digitali comprati sul Mac App Store non si impacchettano col classico fiocco natalizio, queste festività potrebbero sicuramente incrementarne le vendite.

Secondo noi, comunque, l’obiettivo del 13 dicembre potrebbe essere veritiero. Infatti, i software inviati alla Apple attendono, mediamente,  circa sette giorni per l’approvazione. L’azienda dei cupertino, come già detto sopra, ha chiesto agli sviluppatori di inviare le proprie creazioni entro il 6 dicembre data che, aggiungendo una settimana per l’approvazione, ci porta perfettamente al 13 dicembre.

Ad ogni modo di ufficiale non c’è nulla e appena avremo delle novità al riguardo ve le comunicheremo. Tornate a trovarci.

VIA | AppleTell

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…