[singlepic id=241 w=447 h=350 mode=web20 float=center]

DigiTimes, secondo fonti provenienti dal mondo dei produttori di componenti elettronici con sede a Taiwan, asserisce che la Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry) con sede a Shenzhen, in Cina, avvierà entro i prossimi 100 giorni le spedizioni dei nuovi  Apple iPad 2.

Dal momento che i nuovi impianti della Foxconn con sede a Chengdu sono ancora in produzione pilota, risulta evidente che gli iPad 2 saranno principalmente prodotti dalla sede di Shenzhen.

Tuttavia, la Foxconn ha rifiutato qualunque tipo di commento inerente i propri prodotti e  clienti.
Le fonti, comunque,  sottolineano che le spedizioni dell’iPad 2 inizierano, al massimo, entro la fine di febbraio 2011. La Apple, che inizialmente aveva previsto di avviare la produzione di massa a gennaio, ha infatti dovuto posticipare tale data in quanto il firmware del dispositivo è attualmente ancora in fase di test.

Attualmente, anche se le spedizioni di iPad superano la reale richiesta del canale di vendita, Apple non ha alcuna intenzione di ridurre la produzione.

Ricordiamo che l’iPad di nuova generazione, come già discusso in un precedente articolo, dovrebbe essere caratterizzato da una forma più sottile e dovrebbe avere una fotocamera per FaceTime, un giroscopio, uno schermo migliore ed un connettore USB.

Il lancio dell’ iPad 2 dovrebbe avvenire nel mese di aprile 2011.

Tornate a trovarci per restare informati.

VIA | DigiTimes

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…