Per chi ancora non l’avesse fatto, invitiamo a scaricare l’applicazione ufficiale Apple “12 Giorni di Regali iTunes” che permetterà di avere, come abbiamo già segnalato e spiegato in un precedente articolo, alcuni regali dal catalogo iTunes scelti tra le migliori applicazioni, brani e video presenti.

L’offerta ha, ovviamente, una durata di 12 giorni con inizio il 26 dicembre 2010 e fine il 06 gennaio 2011.

Chi avrà scaricato l’applicazione gratuita riceverà un regalo al giorno.

Dopo aver già presentato il primo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto e il sesto,  oggi è la volta del settimo regalo.

Si tratta del fantastico EP Con la musica alla radio di Laura Pausini che comprende:

Lo scorso 30 dicembre 2010, se ricordate, abbiamo notato un errore di conteggio da parte della Apple. Infatti, nella promozione “12 giorni di regali iTunes”, ha presentato il il quinto regalo come se fosse stato il quarto.

Oggi ci risiamo! Non so se avete notato ma, anche stavolta, la Apple ha sbagliato a fare i conti. Invece di scrivere nell’immagine pubblicitaria “Il settimo giorno iTunes mi ha regalato…”, ha scritto il Il sesto giorno iTunes mi ha regalato….

Ricordiamo che il “sesto giorno” iTunes ha regalato Michael Bublé. Speriamo che, in questo nuovo 2011, la Apple faccia fare un corso di matematica ad alcuni dei suoi operatori.

Comunque… appuntamento a domani per scoprire insieme il prossimo regalo.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…