Ottenere il supporto tecnico per i prodotti Apple è diventato ancora più semplice.

Infatti, oltre a telefonare ai numeri dedicati o a recarci presso un Apple Store, adesso potremo collegarci all’Apple Support Profile, il nuovo sito web della Apple interamente dedicato al supporto.

Questo sito fornisce uno sportello unico per controllare lo stato di registrazione, di garanzia e di riparazione di tutti i prodotti Apple in nostro possesso.

Accedere al sito è semplicissimo: basta inserire il proprio ID Apple e la password (che sono gli stessi che utilizziamo per accedere al nostro account iTunes) e Apple mostrerà tutti i computer, iPhone, iPad ed altri prodotti in nostro possesso. Se il nostro dispositivo non è presente nell’elenco, possiamo sempre inserirlo manualmente e, allo stesso modo, possiamo eliminare i prodotti non più in nostro possesso.
Il nuovo sito ha anche un’area chiamata VoicePass nella quale va inserito il nostro numero di telefono. VoicePass consentirà, pertanto, di essere riconosciuti dalla Apple ogni qualvolta la si chiamerà per supporto ed assistenza, in modo tale da poter ricevere un servizio altamente personalizzato. Tale servizio, purtroppo, è attualmente riservato ai soli clienti americani e canadesi.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …