Engadget afferma di avere fonti molto affidabili che gli consentirebbero di asserire, con estrema precisione, come saranno i prossimi dispositivi della Apple.

L’iPhone 5 sarà sottoposto ad una completa riprogettazione, l’iPad avrà il Retina Display e la Apple TV avrà il video di 1080p.

Ma vediamo nel dettaglio, in merito ai vari dispositivi, che cosa asseriscono le fonti.

iPad 2

Intanto, cominciamo col dire che il nuovo iPad arriverà in aprile. Il display avrà una nuova tecnologia simile a quella del Retina ma con una “super alta risoluzione”. Sarà dotato di telecamera sia anteriore che posteriore e disporrà di uno slot SD.

Il nuovo iPad conterrà anche un chipset dual GSM / CDMA prodotto da Qualcomm.

iPhone 5

Per quanto riguarda il nuovo iPhone 5, si tratterà di un dispositivo completamente riprogettato ed il suo lancio avverrà questa estate. Il dispositivo, tra l’altro, è già pronto ed è attualmente in fase di test da parte dei vertici della Apple. E’ trapelato inoltre che, come avevamo accennato parlando del probabile nuovo processore, avrà una CPU A5 ed un chipset Qualcomm che assolverà una triplice funzione: Baseband CDMA / GSM / UMTS.

Apple TV

La Apple sta lavorando su una Apple TV di nuova generazione che si baserà, anch’essa, sul nuovo processore A5. Sembra che questa CPU sia incredibilmente veloce e potrà sfornare, in maniera molto fluida, video a 1080p.

Queste affermazioni sembrano molto probabili ma, in ogni caso, restano ancora tutte da confermare.

Continuate a seguirci per rimanere informati.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …