Vinci 5 (cinque) codici redeem per “Scommettiamo Che Vinci”.

iContest Redeem è il concorso con cui iApp-Mac mette in palio alcune tra le migliori applicazioni presenti su AppStore. Ad ogni vincitore verrà assegnato un codice promozionale (c.d. codice redeem) con il quale potrà scaricare, gratuitamente e legalmente, la propria copia dell’applicazione.

Oggi, iApp-Mac mette in palio 5 codici redeem di Scommettiamo Che Vinci..

Scommettiamo Che Vinci è un’applicazione per iPhone, già recensita in un precedente articolo, che ti guiderà nel mondo del betting aumentando notevolmente le tue possibilità di vincita.

Scommettiamo Che Vinci è in vendita su App Store al prezzo di €1,59.

Partecipa adesso al iContest Redeem e vinci la tua copia gratuita: è facilissimo!

  • Come partecipare
    Per partecipare è sufficiente lasciare un commento nell’apposito spazio in fondo a questa pagina. Ogni utente può partecipare, a questo contest, una sola volta lasciando un solo commento.
  • Durata del contest
    L’iContest Redeem ha una scadenza, orientativa, indicata in fondo a quest’articolo. La conclusione del concorso, in effetti, avverrà appena questa pagina sarà aggiornata inserendo nel titolo la parola “TERMINATO” e successivamente “VINCITORI”. Ad aggiornamento avvenuto, non sarà più possibile postare commenti.
  • Estrazione dei vincitori
    I vincitori verranno sorteggiati, tra tutti coloro che avranno lasciato un commento, utilizzando il servizio di random.org
  • Pubblicazione dei vincitori
    I vincitori saranno resi noti tramite pubblicazione su questa stessa pagina.
  • Come utilizzare i codici redeem vinti
    Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem NON è più necessario disporre di un account iTunes Store USA ma potete utilizzare tranquillamente il vostro account italiano.
  • Cause di esclusione
    Sono cause di esclusione e squalifica automatica dal concorso eventuali tentativi multipli di partecipazione, adoperati anche con l’utilizzo di nickname diversi.
  • Come ottenere il codice redeem vinto
    I vincitori dovranno, entro tre giorni dalla vincita, inviare una richiesta premio tramite il modulo contatti utilizzando la stessa email usata per postare il commento.
    Eventuali premi non assegnati verranno sorteggiati, nuovamente, tra tutti gli utenti non vincitori.

Per rimanere aggiornati, vi invitiamo a seguirci tramite twitterfacebookfeed RSS o tramite la nostra applicazione iApp-Mac che potete scaricare gratuitamente dall’App Store.

Buona fortuna a tutti!

TERMINATO ALLE ORE 23:59 DEL 25/02/2011

ECCO I VINCITORI*

  • Giuseppe corrente
  • Cristiano
  • Diego
  • Tato
  • Raffaele

* Al fine di poter ricevere il codice redeem, i predetti vincitori dovranno, entro tre giorni dalla vincita, inviare una richiesta premio tramite il modulo contatti utilizzando la stessa email indicata per postare il commento.


Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …