Oggi, presso la sua sede centrale di Cupertino, la Apple ha tenuto la riunione annuale degli azionisti che, a causa dell’assenza per malattia di Steve Jobs, è stata presieduta dal Chief Operating Officer Tim Cook.

 

Uno dei principali argomenti affrontati ha riguardato la successione dell’Amministratore Delegato Steve Jobs. I principali soggetti interessati hanno infatti richiesto le dimissioni definitive del CEO con un conseguente e dettagliato piano di successione.

Tale richiesta, però, è stata immediatamente bocciata dalla maggior parte degli azionisti che si è trovata riunita, con gli altri partecipanti, in un caloroso applauso di buon augurio rivolto a Steve Jobs.Tutti e sette gli amministratori, comunque, sono stati rieletti.

Alla riunione si è anche discusso del nuovo data center Apple del North Carolina la cui apertura era prevista entro la fine del 2010. Secondo i verbali della riunione, i dirigenti hanno rivelato che il data center non è ancora operativo e dovrebbe essere operativo in primavera.

VIA | Macrumors

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…