L’incontro “segreto” della scorsa notte tenuto con i dipendenti Apple addetti alla vendita al dettaglio, era in realtà finalizzato alla condivisione delle informazioni relative alla “Joint Venture“, un servizio che Apple lancerà nei prossimi giorni e che sarà concentrato principalmente nella fornitura di supporto tecnico avanzato e prioritario  alle piccole imprese.

Il programma costerà $499,00 all’anno e coprirà fino ad un massimo di cinque macchine; si dovranno pagare invece $99,00 all’anno per ogni macchina aggiuntiva.

Il Joint Ventureoffrirà una serie di vantaggi, tra cui:

  • Bar Genius

    supporto telefonico e accesso prioritario: gli utenti saranno in grado di ricevere supporto tecnico telefonico direttamente dall’Apple Genius, piuttosto che recarsi fisicamente in un Apple Store. Coloro che decideranno invece di recarsi ugualmente presso un Apple Store avranno comunque un accesso prioritario.

  • Computer Loaner

    Per le riparazioni che richiederanno più di 24 ore di tempo, Apple fornirà in prestito dei MacBook Pro da 15 pollici ai propri utenti, da utilizzare mentre le loro macchine sono in riparazione.

  • Seminari e Setup

    Seminari dedicati serviranno ad assistere le piccole imprese in modo che possano trarre maggiore profitto dai loro Mac e dagli altri dispositivi. Apple Genius fornirà inoltre l’installazione e la configurazione di nuove macchine, i trasferimenti di dati e la configurazione di Microsoft Exchange compresi altri servizi che consentiranno di lavorare con i sistemi aziendali pre-esistenti.

Insomma, anche se a pagamento, è un altro passo in avanti di Apple verso i propri clienti.

VIA | Macrumors

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…