ipad-3-nuovi-particolari-e-caratteristiche-svelati-da-alcune-foto-spia_iapp-mac

Secondo i molteplici rumors che inesorabili stanno rimbombando tra un blog e l’altro, l’uscita del nuovo iPad 3 sarebbe ormai vicina ed il suo lancio previsto per la prima settimana di marzo.

Ogni giorno che passa circolano sempre più informazioni in merito e, oggi, la novità viene direttamente dal sito giapponese Macotakara che, già una settimana fa, pubblicava una delle foto spia più importanti del momento.

Si tratta di un’immagine che rappresenta, presumibilmente, uno schermo ad alta definizione per iPad 3 prodotto da Sharp.

Oltre a tale pannello, comunque, si notano altre novità che riguardano il connettore dock e la scocca posteriore.

Quest’ultima sembrerebbe avere un profilo più grande di un millimetro rispetto a quella dell’iPad 2, probabilmente per ospitare nuovi componenti tra cui una batteria in grado di supportare uno schermo con sistema Retina LED retroilluminato. Il resto delle misure sembra rimanere invariato.

Il foro della camera dell’iPad 3, se visto dalla parte esterna dello chassis, è praticamente identico a quello dell’iPad 2: diametro del foro esterno è 7 mm contro 4,5 millimetri per il foro interno Dall’interno, invece, le differenze si notano e fanno alludere a un nuovo sistema di telecamere simile a quello dell’iPhone 4S.

Ecco le foto… giudicate voi.

VIA | ilab

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…