Il nuovo MacBook Air  da 15 pollici di Apple dovrebbe arrivare ad Aprile

Apple: stando alle indiscrezioni provenienti da un produttore di accessori che si occupa di realizzare docking station specifiche per Mac, la società di Cupertino avrebbe pensato al lancio del nuovo MacBook Air da 15 pollici per il prossimo Aprile.

Si tratta dunque di uno slittamento di oltre 1 mese rispetto ai rumors che circolavano on line qualche mese fa.

Il ritardo è dovuto quasi sicuramente ai problemi avuti da Intel nella produzione dei processori “Ivy Bridge”.

Anticipazioni MacBook Air: stando ai rumors e alle news presenti on line, il nuovo MacBook Air da 15 pollici dovrebbe disporre di porte su entrambi i lati, tuttavia, non dovrebbe presentare il drive ottico e la porta Ethernet.

La fonte non è affatto certa, ma si pensa che il nuovo MacBook Air da 15 pollici vada a “sostituire” il MacBook Pro con le medesime caratteristiche di display.

Voci circolanti in internet sostengono tra l’altro che al momento Apple non avrebbe intenzione di modificare la forma dell’attuale MacBook Pro da 17 pollici, che con tutta probabilità verrà aggiornato con l’implementazione dei nuovi processori Ivy Bridge by Intel.

Considerazioni Finali

MacBook Air: quante delle voci circolanti in internet  risulteranno essere veritiere? Aprile non è affatto lontano, tra meno di 1 mese sarà possibile comprendere  l’attendibilità dei tanti rumors circolanti online

Cosa pensate al riguardo? Ritenete attendibili queste indiscrezioni provenienti dal web?

Si sa che quando c’è di mezzo Cupertino avere certezze è difficile, dato che le sorprese sono all’ordine del giorno, vi invito a condividere le vostre sensazioni con noi!

Buon attesa a tutti!

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…