Music-Unlimited-iOS-iPhone-Sony-iPad

Il COO di Sony Network Entertainment, Shawn Layden, ha rivelato che il servizio Music Unlimited sarà presto disponibile anche per i dispositivi iOS e, probabilmente, arriverà nelle prossime settimane.

Sony sta puntando molto, in questo 2012, nel suo nuovo network online. In sostanza, la Sony Entertainment Network comprende un cospicuo portafogli di titoli di giochi, filmmusica che spera di poter inserire a breve sull’App Store e renderlo disponibile su iPhone, iPad e iPod touch.

Al momento, l’applicazione Music Unlimited è disponibile solo per Android e dispositivi Sony, ma Layden ha confermato che a breve sbarcherà anche su iOS.

“Lanceremo il nostro servizio di musica su iOS nelle prossime settimane”,

ha detto Layden, parlando in occasione del Forum mondiale IP & TV al quale ha partecipato anche TechRadar.

“Vogliamo che Music Unlimited sia presente in più dispositivi possibili “.

In merito al rapporto tra Sony e Apple, e in particolare con iTunes, considerando l’inevitabile concorrenza tra i due appena Music Unlimited sarà lanciata,  Layden ha dichiarato:

“La musica Sony sta per far parte di iTunes; non ci sarà alcun cambiamento in questo senso”.

Ha spiegato che è la stessa cosa lasciare utilizzare ai suoi rivali (di Sony) i propri servizi per le loro applicazioni: è tutto una sana concorrenza.

“Ci sono molti servizi offerti attraverso la PS3 Sony, i tablet, la TV Bravia e Vita - ce n’è per tutti. Abbiamo servizi di video e musica, Netflix e iPlayer BBC - accettiamo che la gente sappia ciò che vuole… e noi siamo in grado di offrirglielo”.

Music-Unlimited-iOS-iPhone-Sony-iPad-app

Music Unlimited, riepilogando, sarà un servizio di musica on-demand offerto da Sony e accessibile tramite l’omonima App che potrete scaricare, a breve, direttamente dall’App Store. Il costo dovrebbe essere di 9,99 dollari al mese che consentirà un accesso illimitato a tutto il catalogo musicale della Sony. Un nostro parere? Ci sembra un prezzo del tutto ragionevole.

Che dire… cara Music Unlimited, ti aspettiamo con ansia.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …