nuova-web-app-iphone-scherzo-pesce-aprile-divertente

Se siete alla ricerca di qualcosa di veramente divertente per l’iPhone, oggi vi segnaliamo un’applicazione realizzata da iphoneception. Non si tratta di un’applicazione disponibile su App Store, ma di una Web App totalmente gratuita. Collegandovi al sito iphoneception.com con un iPhone, verrà simulata una nuova e falsa schermata principale che, con una serie di straordinari effetti speciali, lascerà gli utenti di stucco… impietriti davanti allo schermo del loro dispositivo convinti che qualcosa di strano e inspiegabile sia accaduto.

Questa Web App è assolutamente sbalorditiva ed è un simpatico scherzo da fare ad amici e familiari. Procedete come indicato nel video e, dopo aver installato ed eseguito l’App, bloccate lo schermo del telefono “vittima” e aspettate che il proprietario lo utilizzi. Appena toglierà il blocco schermo e comincerà ad utilizzarlo, avrà una “preoccupante sorpresa”.

Secondo noi è l’applicazione più divertente da proporre come “pesce d’aprile“, dato che il primo aprile sta arrivando. Comunque… guardate il video e giudicate voi.

Dimenticavo… nel sito sono disponibili quattro differenti tipi di schermata e, nel video, ne abbiamo mostrati solo tre. Il quarto lo lasciamo scoprire a voi per… non rovinarvi la sorpresa. Fateci sapere!

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…