Lancio del nuovo Nokia Lumia 900 AT&T con Windows LTE 4G

AT&T ha annunciato il lancio del nuovo Nokia Lumia 900 previsto per giorno 8 aprile.

Il Nokia Lumia 900 è il primo telefono cellulare Windows LTE e sarà venduto da AT & T al prezzo di 99,99 euro. Sarà possibile effettuare  il pre-ordine dal sito  http://www.att.com/lumia a partire dal prossimo 30 marzo e le colorazioni disponibili saranno azzurro o nero.

“E’ da molti anni che AT & T matura un ottimo rapporto con Nokia e siamo entusiasti di poter finalmente presentare il loro primo telefono 4G LTE Windows dedicato, esclusivamente, ai nostri clienti,”

ha affermato Jeff Bradley, senior vice president di  AT & T Mobility Devices

“Il Lumia 900 è impeccabile, è progettato con linee pulite e ha una telecamera in grado di rivaleggiare con le fotocamere digitali presenti oggi sul mercato ed è la prima esperienza di Windows Phone sulle nostre reti 4G . E’ chiaro che questo è uno dei migliori telefoni che i clienti possono trovare in commercio”.

Il Nokia Lumia 900 ha un processore da 1,4 GHz, 16 GB di memoria interna, 512MB ​​di RAM, display da 4,3 pollici AMOLED ClearBlack, 1.830 mAh, una fotocamera da 8 megapixel con ottica Carl Zeiss e un’altra fotocamera frontale.

A quanto pare molte più case produttrici di smartphone si stanno orientando sul 4G ma… i carrier mondiali si adegueranno a questa nuova tecnologia fronteggiandola con infrastrutture adeguate?


VIA | iClarified

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…