Bump Pay App Store

La società sviluppatrice di Bump, nota applicazione presente da diverso tempo su App Store che permette il trasferimento di file semplicemente “bumpando” due dispositivi che utilizzano la stessa applicazione, ha provveduto a rilasciare sullo Store Americano una nuova applicazione che introduce una nuova modalità di eseguire i pagamenti mediante i nostri dispositivi iOS.

Si tratta di Bump Pay, servizio che permette di trasferire denaro ai vostri amici e conoscenti, appoggiandosi ai rispettivi account PayPal degli utenti e per eseguire questa operazione non dovremo far altro che “bumpare” con un altro dispositivo che utilizza tale applicazione. Il tutto avviene in maniera molto semplice e veloce, basteranno infatti circa 5 secondi per trasferire le somme di denaro impostate sull’account PayPal del destinatario.

La metodologia compresa nell’applicazione Bump viene ora applicata al portafoglio mobile ed ai relativi pagamenti mediante dispositivi iOS. Quando gli utenti eseguiranno il download  dell’applicazione, dovranno solo impostare il proprio indirizzo email per iniziare.

L’applicazione utilizza PayPal per elaborare  i pagamenti, quindi non sarà necessario creare nessun nuovo account, ed è totalmente gratuita fino a quando hai il tuo conto associato a quello di PayPal.

Una volta eseguite queste semplici impostazioni del proprio account l’applicazione Bum Pay sarà pronta per l’uso finale.

Questo sistema è già stato utilizzato dalla società creatrice di Bump per il proprio uso interno, per regolare i pagamenti fra i propri dipendenti quando andavano in pausa pranzo o per pagare i caffè e molte altre cose. Vista l’utilità e la velocità che apporta nei sistemi di pagamento mobili è stato deciso di portarla agli utenti finali su App Store.

Come dicevamo per ora è stata rilasciata solo nello Store Americano, non appena arriverà anche sul nostro vi daremo notizia in merito.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…