gioco-online-iphone-poker-texas-ipad-carteOggi vogliamo parlarvi di un gioco di carte che, tra tutti quelli esistenti, è sicuramente quello più diffuso ed avvincente: il Poker.

Il grande successo del poker è dovuto, probabilmente, al fatto che l’abilità del giocatore è molto più importante, rispetto ad altri giochi di carte, di altri fattori come la fortuna e le probabilità che, ovviamente, costituiscono ugualmente una componente importante nella riuscita della vincita.

I cultori del poker sono tantissimi e, tra questi, molti sono dei veri e propri professionisti che, grazie all’osservazione del comportamento degli altri giocatori, riescono ad intuire le loro combinazioni e ad eseguire dei bluff a regola d’arte.

A partire dagli anni ’90 si è cominciata a diffondere la moda del poker online cioè la possibilità, mediante internet e il proprio computer, di giocare a tavoli da gioco virtuali.

Tale sistema di gioco è cresciuto progressivamente negli anni successivi fino a costituire, oggi, la principale modalità con la quale il poker è praticato a livello mondiale.

Sono però cambiati gli strumenti. Se una volta avevamo bisogno del nostro “enorme computer di casa”, oggi possiamo giocare le nostre partite ovunque e in qualunque momento della giornata: è sufficiente Texas Poker.

Texas Poker è un’applicazione, prodotta dalla KAMAGAMES LTD, che vi permetterà di giocare le vostre partite in movimento, utilizzando il vostro iPod touch / iPhone o, magari,  un bel Nuovo iPad dall’elevata risoluzione.

Ben recensita e consigliata da PokerListings (la guida di poker più famosa al mondo), l’app Texas Poker mette a disposizione una serie di strumenti che ci faranno dimenticare di essere dietro un dispositivo iOS, dandoci invece la sensazione di essere in una stanza vera dietro un vero tavolo da poker. Non importa se sei un giocatore professionista o un principiante perché troverai comunque un tavolo appropriato alle tue caratteristiche.

L’applicazione, infatti, associa ad ogni giocatore un livello in base alla propria bravura e, man mano che si diventa bravi e si vincono partite, si potrà passare ai livelli successivi.

Le tue partite saranno effettuate con persone reali provenienti da tutte le parti del mondo, con le quali potrai passare ore e ore di divertimento e applicare tutte le tue tecniche e strategie.

Effettivamente, è come stare dietro a un vero tavolo da poker, in quanto potrai chattare con i tuoi avversari/amici, bluffare e, ovviamente, anche vincere soldi veri.

Texas Poker non è un semplice gioco online, ma è anche un posto dove poter fare nuove amicizie e interagire con gli altri partecipanti. Sono molti gli strumenti a tua disposizione tra cui, in particolare, segnaliamo la possibilità davvero simpatica di poter offrire una birra dopo una vittoria o, magari, anche un costosissimo sigaro cubano!

Abbiamo detto che Texas Poker è un’applicazione nella quale i giocatori sono raggruppati in livelli in base alle loro capacità e alla loro bravura. Ma se si è proprio digiuni di poker e non si conoscono neanche le basi? Nessun problema: Texas Poker ti permetterà di affiancarti a questo mondo con semplicità e velocità, mettendo a disposizione un tutorial interattivo che ti aiuterà ad apprendere velocemente le regole del gioco.

Inoltre, per chi vuole divertirsi senza inserire i dati della carta di credito, può farlo tranquillamente: non è necessario giocare con soldi veri.

L’interfaccia risulta essere molto curata nonostante il peso dell’applicazione di soli 17,6MB.

Texas Poker è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata nelle seguenti lingue: Italiano, Arabo, Bokmål, Norvegese, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Greco/a, Giapponese, Coreano, Malese, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Svedese, Turco, Vietnamita.

Caratteristiche principali

  • Gioca gratuitamente
  • Gioca ovunque, in ogni momento
  • Migliaia di giocatori online
  • Facile da usare e con interfaccia attraente: chiama, rilancia, passa e folda con un semplice tocco
  • Invita i tuoi amici via e-mail. Twitter e Facebook
  • Chatta con altri giocatori, acquista regali e ottieni conseguimenti
  • Acquista chips facilmente, internamente all’applicazione
  • Tutorial interno all’applicazione

Ecco qualche screenshot dell’applicazione:

texas-poker-1

 

texas-poker-2

 

texas-poker-3

 

texas-poker-4

 

texas-poker-5

 

Se ti piace il poker, pertanto, entra a far parte del club per giocatori di poker devoti o occasionali. E’ sufficiente cliccare sul link sottostante per scaricare l’applicazione Texas Poker, al momento gratuita, direttamente dall’App Store.

Texas Poker - KAMAGAMES LTD

 

VIA | PokerListings

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…