ChangeWave ha recentemente condotto un’indagine inerente la soddisfazione dei clienti che hanno acquistato il Nuovo iPad di Apple. Il risultato? Valutazioni al Top delle classifiche. Ma… vediamole insieme.

La prima indagine, relativa al periodo immediatamente successivo al rilascio dello spettacolare Nuovo iPad 3, dimostra che la soddisfazione dei clienti è davvero notevole e che i neo-proprietari sono colpiti positivamente dal loro nuovo acquisto.

Su un campione di 200 proprietari intervistati da ChangeWave tra il 22 marzo e ll 28 marzo, è risultato che ben l’82% si è ritenuto “molto soddisfatto”, contro il 74% di quelli intervistati per lo scorso iPad 2: in sintesi si è avuto un incremento dell’8%.

Riguardo invece il presunto problema legato all’eccessivo “riscaldamento” sviluppato dal Nuovo iPad, i clienti hanno risposto così: “Non è un grosso problema”.

Qual’è la caratteristica del Nuovo iPad che i nuovi possessori del dispositivo hanno maggiormente apprezzato? Il Display Retina, naturalmente, in quanto è stato indicato come preferito da ben tre-quarti degli intervistati. A seguire, le altre caratteristiche apprezzate sono state la durata della batteria e il sistema LTE .

Insomma, gli unici due aspetti negativi che sono stati segnalati sono i costi eccessivi sia per l’acquisto del Nuovo iPad che per la sottoscrizione di piani wireless.

Riportiamo di seguito tutti i grafici relativi all’indagine svolta da ChangeWave.

Nuovo-iPad-soddisfazione-clienti-impressioni

Nuovo-iPad-soddisfazione-clienti-impressioni

Nuovo-iPad-soddisfazione-clienti-impressioni

Nuovo-iPad-soddisfazione-clienti-impressioni

Nuovo-iPad-soddisfazione-clienti-impressioni

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …