Nuovo aggiornamento di Java dopo quello rilasciato un paio di giorni fa  ed il virus segnalato qui che ha infettato più di 600.000 computer Mac.

Questo aggiornamento è per OS X ed è il 2012-002; si può effettuare il download direttamente da “Aggiornamento Software…” per chi ha Lion, mentre per gli sviluppatori che hanno già installato Mountain Lion è possibile effettuare il download dall’App Store.

 

 

Java per Mac OS X 2012-002 fornisce una migliore compatibilità, sicurezza e affidabilità aggiornando Java SE 6 alla versione 1.6.0_31. E’ necessario chiudere tutti i browser e le applicazioni Java prima di installare questo aggiornamento.

Consultare http://support.apple.com/kb/HT5055?viewlocale=it_IT per ulteriori dettagli su questo aggiornamento.

Consultare http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento.

Ricordiamo che con Mountain lion Apple “dovrebbe” (il condizionale è d’obbligo ) rendere la vita più difficile ai virus e malware in quanto ha incluso una nuova funzione chiamata “Gatekeeper” che sono sicuro  aiuterà tantissimo a risolvere questo tipo di problemi.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…