Impara inglese iconCome di consueto il weekend è il giorno in cui Apple sceglie la propria applicazione della settimana che rimane in evidenza su App Store, per questo periodo di festa è stata scelta un’applicazione-gioco che aiuta gli utenti ad apprendere alcune basi della lingua inglese in maniera divertente.

Si tratta di “Impara l’Inglese“, gioco sviluppato da MindSnack che presenta diversi livelli gratuiti per divertirsi imparando. Inoltre, se tale gioco vi piace e vedete che è utile per l’apprendimento della lingua inglese, potrete, mediante acquisti in app purchase, aggiornare l’app per ottenere l’accesso completo a tutti i 50 livelli.

applicazione impara l'inglese appstore

Scoprirete nell’applicazione sei divertenti giochi pensati per creare il lessico indispensabile a imparare a leggere, scrivere, parlare e ascoltare, molto utile per chi si sa avvicinando alla lingua inglese o per chi ha una conoscenza limitata della stessa. Scopri un appassionante percorso di 50 livelli linguistici, con giochi e divertenti sfide da affrontare lungo il cammino. Ogni livello presenta massimo 25 parole o frasi in inglese, ciascuna abbinata a immagini e clip audio con la voce di una madrelingua inglese.

L’applicazione comprende anche un algoritmo d’apprendimento che sfrutta metodi comprovati di memorizzazione, per non farti dimenticare ciò che hai già imparato.

applicazione impara l'inglese appstore

Vediamo quali sono le caratteristiche di Impara l’Inglese:

• Sei mini-giochi esclusivi
• 50 lezioni d’inglese progettate dai migliori insegnanti della Ivy League (Aggiornamento necessario per l’accesso a tutti i 50 livelli)
• Oltre 1.400 parole e frasi da padroneggiare
• Oltre 1.400 brani audio registrati da madrelingua inglese
• Supporto visivo all’apprendimento grazie a una raccolta di immagini in continuo aggiornamento
• Algoritmi di apprendimento personalizzati per memorizzazione e ritenzione ottimali dei contenuti
• 24 divertenti sfide per tenere alta la motivazione.

Impara l’inglese di MindSnacks è disponibile gratuitamente su App Store e lo potete scaricare dal link sottostante.

Impara l'inglese - MindSnacks - MindSnacks

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…