Apple Store port di Roma

Come avevamo anticipato qualche settimana fa, a Roma sta per aprire un nuovo Apple Store all’interno del noto Centro Commerciale “Porta di Roma“.

Avevamo visto che secondo una nostra fonte, il nuovo Apple Store dovrebbe sorgere al piano terra del centro commerciale e, più precisamente, nello spazio expò nr. 35 dove, fino a poco tempo fa, vi era invece lo store di “co.import”.

Nelle scorse giornate è arrivata la conferma ufficiale dell’apertura di questo nuovo Store con l’aggiunta sul sito ufficiale di Apple dell’indicazione relativa a questo nuovo negozio di Apple. Al momento nessuna conferma è ancora arrivata per quanto riguarda la data di apertura di questo negozio, ma da alcune indicazioni raccolte dalla nostra redazione sembra che la possibile data di apertura possa essere fissata per sabato prossimo 21 aprile.

Ricordiamo a tutti che il nuovo Apple Store sarà il secondo a essere ubicato nella città di Roma e che il centro commerciale “Porta di Roma” è sicuramente una struttura imponente che vanta oltre 220 negozi dei migliori marchi e  l’Apple Store era proprio il marchio che serviva per “impreziosire” ulteriormente la struttura.

Vi comunicheremo sicuramente la data di apertura ufficiale non appena verrà resa disponibile da Apple; nel frattempo i fans di Apple che abitano nella capitale o dintorni possono già prepararsi ad accogliere l’avvento di un nuovo Store nella propria città e, nel frattempo, rimanere informati tramite TwitterFacebook e scaricando la nostra applicazione gratuita per iPhone.

 

 

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…