Apertura Nuovo Apple Store Porta di Roma

E’ finalmente ufficiale: il nuovo ed attesissimo Apple Store Porta di Roma aprirà sabato 21 aprile alle ore 10:00!

Questo è quanto, da pochi istanti, ha ufficialmente comunicato la Apple sul proprio sito e va a confermare ciò che una nostra fonte ci aveva già anticipato. Il nuovo negozio sorgerà, come già pubblicato in questo articolo, al piano terra del Centro Commerciale Porta di Roma, nello spazio expò nr. 35 compreso tra i negozi United Colors of Benetton Bershka.

Ricordiamo che solo poche ore fa vi avevamo mostrato, in anteprima assoluta, le prime vere foto del negozio che, finalmente, era uscito allo scoperto esponendo all’esterno il logo della Apple. Con l’apertura di questo nuovo negozio, la Capitale potrà dunque vantare ben due Apple Store.

Comunque, l’appuntamento è per tutti sabato 21 aprile alle ore 10:00 nella Galleria Commerciale Porta di Roma, via Alberto Lionello 201, a Roma. Lo Store è in posizione centrale al piano terra, stand 35, fra i negozi Benetton e Bershka. La Galleria Commerciale Porta di Roma si trova nella zona a nord-est di Roma, nei pressi del Grande Raccordo Anulare/A90.

Indicazioni stradali / Come arrivare

  • Dal GRA/A90, prendi l’uscita Bufalotta e segui le indicazioni per Porta di Roma.
  • Il parcheggio più vicino per l’Apple Store è il parcheggio sotterraneo Blu, con accesso nei pressi di Decathlon.
  • Con i mezzi pubblici, prendi l’autobus 38 per Baseggio che parte dalla Stazione Termini ogni 10 minuti e scendi alla fermata Baseggio-Porta di Roma.

Orari di apertura

  • Lun – ven: 10:00 – 22:00
  • Sab – dom: 09:00 – 22:00

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …