nuovo iPad

Da poco, con un comunicato ufficiale,  Simon Pope dell’ufficio stampa di Apple ha annunciato che il Nuovo iPad sarà disponibile, a partire da Venerdì 20 aprile, in Corea del Sud, Brunei, Croazia, Cipro, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Malesia, Panama, St Maarten, Uruguay e Venezuela.

A partire da Venerdì 27 Aprile, invece, arriverà anche in Colombia, Estonia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Montenegro, Sud Africa e Thailandia.

I nuovi iPad Wi-Fi saranno disponibili in nero o bianco per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 499 (US) per il modello 16GB, $ 599 (US) per il modello 32GB e $ 699 (US) per il modello 64GB.

Il modello iPad Wi -Fi + 4G sarà invece disponibile per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 629 (US) per il modello 16GB, $ 729 (US) per il modello 32GB e $ 829 (US) per il modello 64GB.

Anche in tali Paesi l’iPad 2 sarà disponibile ad un prezzo più accessibile a partire da soli 399 dollari.

Ricordiamo che il 4G LTE è supportato solo su AT & T e le reti Verizon negli Stati Uniti e sulle reti Bell, Telus e Rogers in Canada.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …