nuovo-iphone-5-rumors-concept-iapp-mac

Che il nuovo iPhone 5 sia attesissimo questo lo avevamo capito già dopo aver visto il lancio dell’iPhone 4S avvenuto lo scorso ottobre. Ma quando si scoprì che le forme erano rimaste pressoché simili al modello precedente, molti  utenti cominciarono ad aspettarsi qualcosa di più e questo non cambiamento ha ulteriormente aumentato l’attesa per qualcosa di veramente nuovo che sembra arriverà con il modello che sarà rilasciato quest’anno.

L’attesa è tale che, secondo le analisi di Goldman Sacks, l’iPhone 5 sarà lo smartphone più atteso di sempre ed il suo rilascio costituirà un vero e proprio evento senza precedenti. Ecco quanto affermato da Bill Shope, analista di Goldman Sachs, che in una nota rivolta agli investitori ha scritto:  

Il lancio dell’iPhone 5 sarà probabilmente uno dei cicli più importanti per uno smartphone tra quelli a cui abbiamo assistito fino ad ora”.

Tale lancio permetterà inoltre alle azioni Apple di sfondare la quota di 700 dollari smentendo qualsiasi cambiamento anche nella politica dei sussidi dell’iPhone da parte degli operatori telefonici. Quest’ultimi infatti, nonostante cerchino di diminuire il peso dei sussidi, hanno bene in mente le vendite che genera l’iPhone di Apple e difficilmente decideranno di privarsi di esso o rischiare di diminuire il peso delle vendite fra i propri abbonati e clienti. Anzi gli operatori stanno già preparando il tutto per il lancio ufficiale del dispositivo che dovrebbe essere nel periodo compreso tra settembre ed ottobre prossimo.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questo nuovo dispositivo, le ultime indicazioni danno un nuovo iPhone con schermo di dimensioni maggiori e un guscio esterno fatto attraverso la lega Liquidmetal, molto resistente e sottile.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …