Pod2g twitter jailbreak iOS 5.1

Abbiamo visto la notizia di qualche giorno fa rilasciata da Pod2g, in cui l’hacker avvertita, attraverso twitter, dei progressi raggiunti dagli hacker nella procedura per il rilascio del jailbreak di iOS 5.1. Il tweed informava che ora tutti gli elementi per la composizione di un jailbreak userland di iOS 5.1 erano stati tutti trovato i e quindi mancava il lavoro finale di “costruzione” del tool finale.

Una prima difficoltà e passo in questo percorso era quello di bypassare l’ASLR, procedura che oggi è stata risolta come confermato da un altro tweed di aggiornamento dell’hacker francese. Superata questa fase l’arrivo al tool finale è ancora più vicino e questa volta potrebbe mancare davvero poco al rilascio di questo nuovo ed attesissimo tool, che sarebbe il primo a poter eseguire tale procedura sul nuovo iPad.

L’ASLR è un protocollo di sicurezza su cui l’hacker ha dovuto lavorare per cercare di ottenere un tool finale di jailbreak che sia il più stabile possibile. A quanto pare Pod2G è riuscito nel suo intento e in tempi davvero ristretti; ora le fasi successive prevedono che l’hacker si concentri sul payload.

Non viene ancora data una data precisa entro cui tale tool sarà pronto, potrebbe essere questione di giorni, come di alcune settimane, dipenderà dalla sollecitudine e dagli ostacoli che Pod2g incontrerà nei passi successivi. Sicuramente saranno in attesa del rilascio di questo tool i possessori di iPhone 4S ed iPad 2 che hanno aggiornato i dispositivi ad iOS 5.1 ed anche tutti i possessori del nuovo iPad.

Per rimanere aggiornati su questo argomento, non appena avremo ulteriori dettagli in merito, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …