jailbreak iOS 5.1

 

Dopo aver visto gli aggiornamenti degli scorsi giorni rilasciati da Pod2g relativamente al jailbreak dei dispositivi con sistema operativo iOS 5.1 ed i dubbi relativi alla tempistica del rilascio dello stesso, oggi arriva un ulteriore aggiornamento sotto forma di sondaggio, messo in rete sul proprio blog dallo stesos hacker, in cui viene richiesto un proprio parere riguardo il rilascio di questo nuovo tool.

Il quesito posto dall’hacker francese. membro del Dev Team, è se gli utenti vogliono che il jailbreak di iOS 5.1 venga rilasciato o meno. Ovviamnete detta in questi termini le risposte affermative avrebbero un plebiscito popolare, ma bisogna aggiungere a questo lo spunto suggerito da Pod2g come riflessione, ovvero il rilascio della nuova versione del firmware Apple denominato iOS 6.0.

Questa nuova versione secondo i rumors sarebbe in corso di lavorazione dall’azienda e potrebbe essere presnetata nel prossimo WWDC che si terrà nel mese di giugno, per un rilascio che potrebbe anche essere poi ritardato ed unito alla commercializzazione dle nuovo iPhone 5.

Certo a queste scadenze mancano ancora diversi mesi ma, vista la difficoltà nel trovare sempre nuovi exploit che consentano il jailbreak, gli hacker potrebbero anche preservare i 5 exploit appena scoperti che garantiscono il jailbreak di iOS 5.1 per garantire uno sblocco più rapido della nuova versione.

Eccovi il testo del sondaggio:

Dovremmo non rilasciare il jailbreak in attesa di iOS 6?

  • No!Rilasciamo il tool e bruciamo 5 exploit
  • iOS 6 sarà una sfida. Tieniamo fermo il tutto.
  • Dov’è la mia bottiglia di birra?

Chi vuole dare la propria risposta in merito può farlo collegandosi al blog di Pod2g.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading …