Angry Birds Space App Store

Gli “uccelli arrabbiati” non smettono di stupire gli utenti e l’App Store!

Dopo i record ottenuti nelle versioni precedenti, anche l’ultimo Angry Birds Space ha ottenuto un nuovo record di vendite. I download sono stati ben 50 milioni in soli 35 giorni, un risultato che lo porta ad essere il gioco per dispositivi mobili con la crescita più rapida mai vista in precedenza.

Il gioco, che è disponibile sulle piattaforme iOS, Android e dispositivi BlackBerry, così come sul Mac App Store e su PC, è stato lanciato lo scorso 22 marzo ed ha viaggiato a una media di 10 milioni di download in meno di tre giorni, raggiungendo i 20 milioni di download solamente nel corso della prima settimana.

Rovio, società creatrice di tale titolo, ovviamente si dice entusiasta di tale risultato ottenuto e conferma che è già al lavoro per introdurre nuove e divertenti esperienze utilizzabili da tutti, annunciando che nei prossimi mesi verrà rilasciato qualcosa di davvero grande. Al momento non si sa di preciso cosa riguardi il nuovo progetto di Rovio ma si pensa che possa essere o un nuovo gioco disponibile al download per le varie piattaforme, oppure il rilascio di un film o di una serie di cartoni animati TV. Angry Birds ormai è diventata una mania che, iniziata da un gioco, si è evoluta in un vero e proprio business che ormai vede nei gadgets, diritti e quant’altro un vero e proprio impero da milioni di dollari.

Se ancora non l’avete fatto, potete acquistare Angry Birds Space di Rovio Mobile Ltd. direttamente dall’App Store tramite il link sottostante.

Angry Birds Space - Rovio Mobile Ltd.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…