Angry Birds versione corse

Rovio sicuramente la conoscerete tutti come l’azienda produttrice della mitica serie di giochi Angry Birds, diventata ormai una mania in tutto il mondo capace di registrare record di download ed introiti sempre crescenti, serie dopo serie.

Ma dopo che l’azienda finlandese ha ottenuto l’ennesimo successo di download con l’ultima versione del gioco intitolata Angry Birds Space rilasciata solamente poche settimane fa, e mentre contemporaneamente sta già lavorando ad un nuovo gioco da introdurre che non c’entra nulla con gli uccelli arrabbiati, ecco che compare la conferma che Rovio sta per rilasciare sul mercato Angry Birds Heikki.

Come avrete capito sono sempre loro, i mitici uccelli che tanti download e tanta fortuna hanno portato alla Rovio, ma sembra che stavolta abbiano a che fare con delle gare automobilistiche davvero particolari. Il gioco infatti è stato intitolato in onore al famoso pilota di Formula 1, anch’esso di origini finlandesi, Heikki Kovalainen  e dovrebbe essere rilasciato il prossimo 18 giugno.

Altre notizie al momento non se ne hanno e nemmeno il sito internet creato per l’occasione da Rovio, sembra dare maggiori informazioni al riguardo. Pare però che questo gioco possa ricalcare altri dello stesso genere quali Mario Kart, con dei protagonisti simpatici e buffi che si addentreranno in circuiti al alta velocità per una sfida senza eguali.

Rovio, grazie al successo della produzione di quello che sarebbe diventato dopo pochi anni il gioco più scaricato sulle piattaforme mobili, ora è diventata una casa produttrici con molteplici possibilità di guadagno.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…