Gli smartphone waterproof non sono una novità assoluta. Già nel corso del 2012 alcuni produttori, come ad esempio Fujitsu, hanno presentato i primi device Android che possono essere immersi in acqua senza riportare danni. HTC H20 è il nome di un interessante concept che prova ad immaginare come potrebbe apparire un ipotetico smartphone waterproof realizzato da HTC. Si tratta di una feature che può essere già da ora sfruttata ricorrendo a custodie esterne impermeabili, accessorio sempre più diffuso, ma che, ovviamente, risulta ancora più comoda se integrata nello smartphone. HTC H20 potrebbe essere realizzato in tre differenti colorazioni, tra le quali non poteva mancare una che richiama l’elemento acquatico. Dopo l’interruzione altre immagini e le ipotetiche specifiche tecniche del device.

Le ipotetiche specifiche tecniche del device comprendono:

  • Display Super AMOLED HD con risoluzioen 1600×900 pixel e Gorilla Glass 3 (diagonale non specificata)
  • Processore quad-core Tegra 3 da 1.5 GHz
  • 2GB di RAM e 32 GB di storage
  • Fotocamera da 8 megapixel con supporto video 1080p
  • Fotocamera anteriore da 3Mp
  • Android 4.1 JB, Sense 4.0 e tema water
  • Tre colorazioni: White, Black e Water Blue

Uno terminale HTC impermeabile farebbe sicuramente comodo agli utenti che hanno scelto di trascorrere la stagione estiva al mare o ai più accaniti utilizzatori di smartphone che potrebbero utilizzarlo anche sotto la doccia. Non siamo non siamo certi, in ogni caso, che tale feature rientri nelle priorità del produttore taiwanese. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe uno smartphone HTC waterproof?

via

 

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...