Provate il poker online sul nuovo iPhone 5

Il 12 settembre è stato il gran giorno in cui il colosso Apple ha presentato allo Yerba Buena Center il suo nuovo iPhone 5, le cui caratteristiche però, per il trapelare nei mesi passati di alcune indiscrezioni, non sono state una gran sorpresa per il pubblico, infatti questa volta la nota casa di Cupertino non è stata in grado di proteggere adeguatamente la sua nuova creatura dalle indiscrezioni.

Il nuovo iPhone 5 è fornito di processore A6, di LTE, di tre microfoni utili a ridurre i rumori durante le conversazioni, di una scheda grafica che lo avvicina ai livelli delle migliori console, inoltre è più leggero e più sottile rispetto all’iPhone 4. In Italia l’uscita dell’iPhone 5, a quanto pare, è prevista per il prossimo mese ottobre.

Scaricare giochi da internet sul nuovo modello Apple sarà una delle prime cose che faranno i giovani amanti dei videogames, invece gli appassionati del poker online saranno impegnati a scaricare sul nuovo iPhone 5  i software delle poker room. La poker room Pokerstars ha la funzione Mobile Poker, che consente di scaricare il software del sito sul dispositivo mobile in modo da poter giocare a poker gratis o con denaro vero in qualsiasi momento e da qualsiasi parte ci si possa trovare.

Cliccando sul seguente link http://www.pokerstars.it si troveranno tutte le informazioni sulla funzione mobile della poker room più visitata della rete. Pokerstars è stata da sempre una poker room molto all’avanguardia, che trovandosi al passo con i tempi è stata capace di offrire ai suoi utenti tutto il meglio dei giochi di poker, inoltre i pokeristi iscritti al sito non giocano contro il sistema elettronico, ma contro altri giocatori reali.

Ad ottobre dunque non dovete dimenticare di scaricare il software di Pokerstars sul vostro nuovo iPhone 5.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…