Il Nokia Lumia 920 sarà disponibile in varie colorazioni tra le quali, al momento, figurano quelle più sobrie, nera e bianca, e due con colori molto più accesi, la gialla e la rossa. Tra le varie colorazioni disponibili manca quella che ha reso facilmente identificabile il Lumia 800 e il Lumia 900, ovvero quella ciano. Tale versione potrebbe aver già formato oggetto di un “easter egg” inserito nel video spot ufficiale di alcuni giorni fa (ved. min 0:33 sul tavolino in basso a sinistra) e torna ad essere protagonista grazie ad un nuovo “avvistamento” nel video spot relativo all’applicazione World of Red Bull.

Il produttore finlandese sembra aver introdotto un frame che mostra l’atteso Nokia Lumia 920 in versione ciano. Anche se non è ancora del tutto chiaro se si è trattato di un semplice errore nel rendering o di un nuovo indizio sull’arrivo dell’attesa versione ciano del Lumia 920, non resta che lasciarvi alla versione rallentata del video ufficiale che mostra chiaramente il Nokia Lumia 920.

Il materiale video appena mostrato altro non è che il medesimo video ufficiale riprodotto ad una velocità inferiore per rendere maggiormente visibile il fotogramma che rivela il Nokia Lumia 920 ciano. Allo stesso risultato si arriva visualizzando il video originale fotogramma per fotogramma. Il fotogramma “chiave” è quello collocato al minuto 0:38. Il Nokia Lumia 920 appare per meno di un secondo per poi scomparire rapidamente.

Nokia ha puntato molto agli aspetti della personalizzazione dei nuovi device Lumia, ampliando la gamma di colorazioni disponibili e prevedendo le cover intercambiabili per il Lumia 820. A tale constatazione se si deve sommare quella che sembra essere una campagna di marketing come sempre molto ben curata che svela piano piano tutte le feature dei nuovi smartphone Lumia. Non resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali o nuovi “avvistamenti” del Nokia Lumia 920 in versione ciano.

fonte, via

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...