Avete presente iHelicopters, quelli degli elicotteri e delle macchine radiocontrollate? Hanno inventato l’ennesimo giocattolo per grandi, ma questa volta vi sorprenderà davvero: si tratta di economici insetti robot controllati via iPhone.

Costano 39,95$ l’uno (comprese le spedizioni in tutto il mondo) e sono disponibili in due differenti modelli, lo scarafaggio iPhone Controlled Beetle e la cimice iPhone Controlled Bug:

È vivo! Ispirato al movimento e alle caratteristiche proprie degli insetti, le zampe degli insetti controllati via iPhone possono essere mosse avanti, indietro, a destra o a sinistra da remoto con tuo iPhone, iPad o iPod! Usalo quando ti annoi a casa, o per spaventare i tuoi animali, gli amici o la famiglia.

Il trait d’union tra i due gingilli è l’applicazione i-Robot sviluppata da Claray e gratuitamente disponibile a questa pagina dell’App Store. Qui di seguito le caratteristiche complete dei tecno-scarrafoni. Poi, però, vogliamo sapere nei commenti chi di voi lo acquisterà. Perché noi ci stiamo facendo davvero un pensierino:

Dimensioni insetto: 7.5 x 7.7 x 3.0 cm
Dimensioni del pacchetto: 13.5 x 13.5 x 4.5 cm
Movimenti: Destra/Sinistra, Avanti/Indietro
Copertura massima: 6 metri
Adatto a tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch

Tempi di ricarica:
– Trasmettitore: 20 minuti
– Insetto: 20 minuti

Durata partita:
– Trasmettitore: 40 minuti
– Insetto: fino a 20 minuti

Contenuto del pacchetto:
– Bug o Beetle, completamente assemblati
– Trasmettitore IR
– Cavo USB per la ricarica
– Manuale

Mini-Robot, gli insetti controllati via iPhone

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...