Buddha Finger è un’idea interessante e originale, che purtroppo pecca un tantino di ripetitività, a causa di un gameplay basilare. Vediamo un po’ di che si tratta, anticipando sin da subito che siamo di fronte ad un tap game in cui dovremo eseguire, per l’appunto, tap a schermo nel modo più rapido e preciso possibile.

In Buddha Finger impersoneremo un maestro delle arti marziali, che avrà il compito di abbattere chiunque gli capiti a tiro. Per farlo sarà sufficiente eseguire tap sulle varie icone, che riportano un numero progressivo. Ovviamente i nostri tap dovranno seguire i numeri in crescendo, dovendo rapidamente intuire la sequenza di numeri. Alcuni numeri richiedono più tap consecutivi, mentre altre volte sarà necessario eseguire slide da un numero all’altro senza staccare il dito sullo schermo. Ancora, per assestare determinate combo dovremo eseguire rotazioni e spirali in corrispondenza di un determinato numero.

Buddha Finger, lo si capisce da subito, è un titolo immediato e semplicissimo nelle meccaniche di base, tanto che alla lunga potrebbe proprio stufare. In ogni caso, vi consigliamo di dargli una possibilità, anche per una grafica orientale davvero ben fatta. Si tratta di disegni a mano, che raffigurano i vari nemici presenti a schermo. I disegni sono statici, ma cambiano ad ogni nostra combinazione di combo.

Il titolo ha un costo di 0,89€ ed è disponibile al seguente indirizzo. L’idea, ribadiamo, è particolare e carina, anche se alla lunga potrebbe stancare.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...