Oggi è stato pubblicato l’ultimo titolo di Gameloft annunciato nei mesi scorsi,  parliamo di My Little Pony: l’amicizia è magica, un gioco dedicato al mondo dei Mini Pony che molti di voi ricorderanno anche per il celebre cartone animato anni 80.

Dopo essere stata confinata sulla Luna per secoli, Nightmare Moon è stata liberata e ha avvolto Ponyville nell’oscurità! Solo Twilight Sparkle e i suoi amici possono salvare Ponyville e riportarvi la luce e l’amicizia. Il nostro scopo sarà quindi di ricostuire la magica Ponyville del regno di Equestria in un titolo a carettere gestionale molto carino. Un titolo caraterizzato da una grafica accattivante che ricalca lo stile originale del cartone animato.

Istantanea iPad 1  Istantanea iPad 2

L’importanza dell’ in-app purchase integrato si fa sentire nel facilitare l’avanzamento e velocizzare lo svolgimento dei compiti. My little Pony risulta comunque giocabile gratuitamente con un po di pazienza ed è scaricabile come sempre da App Store.

 

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...