HTC One torna protagonista di un nuovo video promo che riassume le principali caratteristiche del nuovo top gamma Android di HTC. Il produttore taiwanese ha scelto di presentare il device al di fuori del Mobile World Congress 2013, che si sta svolgendo a Barcellona, per attirare l’attenzione dei media. Anche se le numerose novità presentate all’importante appuntamento dedicato al mondo mobile stanno sottraendo un po’ la scena ad HTC One in queste ore, il device resta uno dei terminali Android più attesi del momento. Continuiamo a conoscerlo con il nuovo spot.

BlinkFeed. BoomSound e HTC Zoe. Tre importanti novità che caratterizzano la dotazione software del terminale e che vengono evidenziate nel nuovo video promo al quale vi lasciamo:

Ricordiamo che HTC One sarà disponibile nel nostro paese a 699 euro. La data di arrivo è prevista, indicativamente per la metà di marzo.

via

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...