playboy iphone

E’ pronta l’app per iPhone dedicata ad uno dei giornali per uomini più letto al mondo, parliamo di Playboy rivista fondata nel 1953 da Hugh Hefner. Il successo è stato talmente elevato da permettere la quotazione in borsa di Playboy enterprises che si occupa di intrattenimento per adulti.

playbl

La nuova app per iPhone tuttavia sarà castigata per lo stile della rivista. L’applicazione è scaricabile gratuitamente, ma per visualizzare i contenuti più recenti è necessario un abbonamento da 1,99 dollari al mese.

Per evitare problemi con la censura l’app non conterrà foto di nudi integrali. “Dovremo solo essere un po’ più creativi“, ha spiegato Josh Schollmeyer, a capo della sezione contenuti digitali della rivista, presto in arrivo anche su tablet e dispositivi Android. Non saranno quindi visibili scene di nudo, vietate dalla policy della casa di Cupertino.

pb

Una curiosità per questa rivista risiede nel logo, all’inizio il simbolo della società era un cervo, richiamo al rito maschile della caccia, poi con un colpo di genio grafico, il logo diventa un coniglio di bell’aspetto e sexy che indossa uno smoking.
Nel 1954 nasce la Playmate, la coniglietta. Un anno dopo, nel luglio del 1955 appare Janet Pilgrim, una delle sue segretarie che accetta di posare nuda. Ora a distanza di oltre 50 anni potremo sfogliare diversi contenuti dal nostro smartphone. L’app è in lingua inglese compatibile con iPhone dal 3GS al 5.

Playboy for iPhone (AppStore Link) Playboy for iPhone
Sviluppatore: Playboy Enterprises International, Inc.
Voto: 17+ Prezzo: gratis SCARICA da AppStore

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...