In questi giorni abbiamo avuto modo di provare PrintUp, un’applicazione tutta italiana, che ti permette di stampare gratuitamente le tue foto dall’iPhone al tuo centro stampa sotto casa. Ma come funziona? Vediamolo insieme nella nostra recensione completa.

printup3

PrintUP (AppStore Link) PrintUPPHOTOSI S.P.A.Categoria: Foto e videoGratis

Innanzitutto il primo passo da fare è scaricare l’applicazione gratuita di PrintUp. Una volta scaricata e installata, dovremo creare un account con tutti i nostri dati personali. Una volta fatto ciò otterremo 5 crediti, che equivalgono a 5 foto gratuite. Più avanti vredemo come ottenere altri crediti per stampare le nostre foto.

printup1

Il prossimo passo da compiere sarà scegliere quale e quante foto stampare. Dal menù principale potremo decidere se prendere la foto dal nostro Rullino, da facebook, Instagram, e da i vari album di Photo Stream. Iniziamo con la prima, la selezioniamo e potremo decidere se stamparla normale, oppure applicare uno dei 8 effetti disponibili : Black&White, Sepia Toning, Cross Process, Route 66, Vintage ’70, Soft Portrait, Landscape e Drama. Scelto l’effetto, potremo condividere la foto sui nostri social network preferiti, scegliere la quantità e il formato della foto. Ricordo che 1 credito vale per una foto in formato 12

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...