custodie

Tra le novità minori presentate durante l’ultimo keynote Apple rientra anche un nuovo set di custodie ufficiali in pelle disegnate per proteggere iPhone 5 e iPhone 5s. Ve le avevamo anticipate, mostrandovi la confezione di vendita, e la conferma è arrivata puntuale dalla bocca di Tim Cook. Il loro nome sarà “iPhone 5s Case”, sono di pelle colorata all’anilina in 6 tonalità diverse: giallo, grigio, nero, marrone, celeste e rosso.

microfibra

Dalle fotografie mostrate sul sito di Apple e dai primi hands-on, le custodie appaiono estremamente eleganti e di buona fattura, sebbene propongano un design già diffuso tra gli attuali produttori di terze parti. Il cuoio lascia spazio al tasto Mute e alla fotocamera, mentre ricopre il pulsante per lo spegnimento e quelli per il volume. Nella parte interna della custodia risiede uno strato di microfibra che rimane a contatto con il telefono.

Come specificato sul sito Apple, la custodia sarà compatibile sia con iPhone 5 che con iPhone 5s. Nello store francese e in quello tedesco è proposta a €39, e crediamo che in Italia possa arrivare allo stesso prezzo.

custodie-2


Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...