paylevenpayleven offre un’innovativa soluzione che potrà suscitare l’attenzione non solo degli amanti della tecnologia, ma anche e soprattutto di chi è alla ricerca di un modo semplice ed economico per accettare pagamenti con carte, ovunque.

Di cosa parliamo? Del dispositivo Chip & PIN, una rivoluzionaria soluzione di pagamento facile, mobile, economica e sicura, che permette di accettare pagamenti con carta, trasformando iPhone, iPad o iPod in veri e propri POS mobili.

Come? E’ davvero semplice: basta scaricare l’App gratuita dall’Apple Store e iscriversi al sito ufficiale di payleven, creando il proprio profilo. Una volta completata l’iscrizione e ricevuto il Chip & PIN, l’esercente (ma anche il privato senza partita iva) potrà da subito offrire ai suoi clienti la possibilità di pagare con carta, ovunque si trovi: nel proprio negozio, a casa del cliente, per strada o in un mercato non fa alcuna differenza, all’unica condizione di avere la connessione internet (3G o wifi) del suo smartphone, tablet o iPod.

I vantaggi per gli esercenti sono immediati: con payleven potranno infatti accettare tutte le carte di pagamento senza dover sostenere alcun canone mensile né costo d’installazione. Ad arricchire ulteriormente la soluzione, sono disponibili servizi a valore aggiunto, quali ad esempio il Key Account e il Registratore di Cassa (e molti altri sono in programma), per fornire un servizio sempre più completo. Le condizioni sono estremamente chiare: dopo aver acquistato il dispositivo l’unico costo previsto è una commissione sulle transazioni effettuate.

Non ti resta che registrati sul sito di payleven e acquistare il dispositivo direttamente da lì o recandoti nell’App Store più vicino!

 

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…