Molti di noi si interfacciano quotidianamente con i social network che, come tutti sappiamo, sono ormai tantissimi. Da Facebook a Twitter, da LinkedIn a Instagram. Ma come facciamo a sapere chi ha iniziato o smesso di seguirci nel tempo? Arriva Friend Check, l’app che traccia le nostre amicizie sul network.friend check

 (AppStore Link) Categoria: Gratis

Abbiamo un account social e vogliamo scoprire chi nell’ultimo periodo ha smesso di seguirci o ha iniziato a farlo?  Con Friend Check è possibile vedere i nuovi e i vecchi followers, i nuovi e i vecchi amici sui diversi social network.

Questa nuova applicazione registra anche la cronologia: ad ogni accesso potremo memorizzare (facendo un semplice swipe come per aggiornare una pagina) la situazione attuale per confrontarla le prossime volte che vorremo. Friend Check crea delle sorta di istantanee che rappresentano i tuoi rapporti ad un certo punto nel tempo. Puoi visualizzare le istantanee precedenti e confrontarle col presente.

Puoi anche vedere i profili delle persone e i feed delle foto; seguire o smettere di seguire altre persone, visualizzare il loro profilo nelle applicazioni native dei network, mettere mi piace e commentare su Facebook, e molto altro ancora.

Attualmente supporta Twitter, Instagram, Facebook e LinkedIn.

L’applicazione è si gratuita, ma potremo solo sincronizzare con Facebook. Se vogliamo aggiungere Twitter, LinkedIn o Instagram dovremo pagare 0,89€ ciascuno. Un app completa viene quindi a costare 2,67€.

Nell’ultimo aggiornamento sono state migliorate diverse cose:

Prestazioni più elevate
 Più facile da usare
 Design pulito e moderno (iOS7 style)
 Condividi i tuoi scatti con i tuoi amici
 Segui e smetti di seguire rapidamente le persone
 Guarda i profili e i feed delle foto
 Ti porta alle applicazioni native

Friend Checker occupa circa 15 MB dei nostri devices. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS7.

Friend Check è disponibile gratuitamente su App Store.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...