Johan Andersson propone la sua applicazione per tutti coloro che sono alla ricerca di un software in grado di creare bellissime immagini direttamente su iPhone. “Image Blender”, infatti, consente di editare i propri scatti aggiungendo una serie di effetti e filtri particolari, permette di sovrapporre due fotografie e di creare collage unici ed originali.

Image Blender iPhone pic0

Image Blender (AppStore Link) Image BlenderJohan AnderssonCategoria: Foto e video2,69 €

Image Blender, disponibile su App Store già da qualche settimana, è rivolta a tutti coloro che sono alla ricerca di un valido software per il foto editing su iPhone e iPad. Si tratta, infatti, di un’app universale e quindi graficamente compatibile con tutti gli iDevices che hanno già installato iOS 7.0 o versioni successive. Per il download sono necessari circa 8 MB e la lingua disponibile è l’inglese.

Image Blender può tornare molto utile a tutti gli appassionati del foto editing. Tante le applicazioni simili disponibili su App Store e spesso non risulta affatto facile individuare l’app che potrebbe fare al caso nostro. Quella che vogliamo segnalarvi oggi, però, dispone di alcune caratteristiche molto interessanti. L’utilizzo e le funzionalità disponibili non richiedono particolari conoscenze. Servono solo molta fantasia e pazienza. Già dal primo avvio è facile notare l’interfaccia grafica semplice e di intuitiva. Tra le funzioni disponibili troviamo la possibilità di aggiungere effetti e filtri, modificare i colori, sovrapposizione di due immagini, evidenzia un soggetto ed utilizzalo in un’altra foto e tanto altro ancora.

Image Blender iPhone pic1

Terminata la fase di editing e soddisfatti del risultato ottenuto, possiamo salvare il lavoro direttamente su iDevice mantenendo la massima qualità in termini di pixel. Ovviamente, lavorando a qualità massima, il tempo di elaborazione aumenta. Comunque, l’autore è sempre a lavoro e cercherà, in futuro, di rilasciare nuovi aggiornamenti in grado di migliorare l’esperienza di utilizzo di questa ottima app.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...