Leggi l'articolo originale...


sondaggio top gamma

Sembra proprio che i primi top gamma Android 2014 non abbiano fatto breccia dei cuori degli appassionati di tecnologia. Quelli che vedete sono i risultati del sondaggio che vedeva contrapposti HTC One M8, S5, Z2 e Find 7, i device ormai ufficiali che fino ad ora sono stati commercializzati. Secondo quanto emerso nessuno dei quattro è stato preferito ai prodotti già in possesso e se da un lato i top gamma 2013 sono estremamente validi ed interessanti, dall’altro i prezzi ormai molto bassi e del 50% inferiori ai modelli appena lanciati rendono ancora più difficile l’ipotesi di un possibile cambio di smartphone.

sondaggio top gamma

Se dunque la maggioranza degli utenti non sembra intenzionata a cambiare, chi comunque pensa di comprare uno dei nuovi modelli sembra più interessato al nuovo HTC One M8 piuttosto che ad Xperia Z2 e S5. Nonostante le critiche lette nei commenti alla recensione, nei confronti e in generale in seguito alla presentazione, il nuovo HTC risulta comunque essere la prima possibile scelta a dispetto delle novità portate da Sony e Samsung con i loro top gamma 2014.

Un sondaggio che come abbiamo detto nel precedente articolo, rifaremo in modo simile dopo l’ufficializzazione del OnePlus One (che sarà il 23 Aprile) per capire se il nuovo modello e magari il lancio commerciale di S5 e Z2 possano cambiare le preferenze dei nostri lettori.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…