Leggi l'articolo originale...


notegraphy

Dopo il successo riscosso su iOS, Notegraphy giunge anche su Play Store (fine febbraio come uscita), disponibile per tutti i dispositivi Android. Per chi non conoscesse l’applicazione, con Notegraphy è possibile trasformare ogni post sui social network in un’immagine, scegliendo tra l’ampia raccolta di temi disponibile e le diverse varianti proposte per ogni tema. Sarà sufficiente effettuare l’accesso usando un account Facebook o Twitter per poter cominciare a personalizzare i propri post, i quali possono essere condivisi simultaneamente su più social network, oltre ad essere salvati nella bacheca virtuale di Notegraphy.

Tutto quello che è richiesto è la sola digitazione della frase, senza limiti di caratteri; impaginazione, formattazione e applicazione del tema sono tutti compiti svolti automaticamente dall’applicazione in base allo stile scelto. Notegraphy si presenta con un’interfaccia rinnovata e adattata al tema Holo di Android, integrandosi perfettamente con il sistema. Se volete provarla potete trovare il link diretto al Play Store subito dopo il video di presentazione, ricordando che il download è gratuito:

 


Nome:
Notegraphy
Sviluppatore: Notegraphy
Prezzo: Gratis

Clicca per installare

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…