Leggi l'articolo originale...


Android-4.4.3

Sta arrivando o non sta arrivando? Sprint nelle ultime ore ha rimosso la pagina che fino a ieri dava praticamente per imminente l’arrivo di Android 4.4.3 a partire dalla gamma Nexus ma durante la notte tutto il materiale è scomparso dalla pagina di supporto dell’operatore statunitente, non menzionando più la release KTU84F che corrisponderebbe appunto ad Android 4.4.3.

Sprint Remove Android 4.4.3

Come potete vedere la versione corrente di Android è cambiata ed è tornata all’attuale KitKat 4.4.2. Se dunque Sprint ritratta, Android 4.4.3 è comunque certezza visto che ieri anche Google lo ha menzionato in un update e visto che oggi appare un nuovo screenshot sempre appartenente ad Android 4.4.3 tramite un avvistamento attraverso la piattaforma Chromium.

Android 4.4.3 Leaked Nexus 5

Lo screenshot è stato pubblicato in seguito ad una segnalazione di un problema di sincronizzazione intercorso proprio tra Chrome e l’attesa distribuzione Android, senza tuttavia diffondere ulteriori dettagli in merito ad un’ipotetica data di rilascio. Non resta che attendere.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…