Grazie al nuovo Centro Notifiche, è possibile sfruttare tutta una serie di widget per le funzioni più disparate. Tenendo presente che la condivisione sui social è ormai il pane quotidiano di milioni di utenti, lo sviluppatore Akhil Tolani ha pensato di realizzare Quick Compose, un widget che permette di scrivere velocemente messaggi su Twitter e Facebook direttamente dal Centro Notifiche.

Schermata 2015-05-09 alle 00.41.24

Quick Compose (AppStore Link) Quick ComposeAkhil TolaniCategoria: Social network0,99 €

Quick Compose è progettato per rendere più semplice e veloce la vita dei malati da social network, visto che permette di aggiornare velocemente gli status su Twitter e Facebook. Dopo aver installato l’app, è possibile attivare il widget dalle impostazioni del Centro Notifiche. A quel punto, basterà cliccare su “Tap to tweet” per scrivere un nuovo tweet su Twitter, o “Tap to Post” per scrivere un nuovo messaggio su Facebook. Il tutto può essere fatto direttamente dal Centro Notifiche, senza mai dover aprire alcuna applicazione: per scrivere il messaggio, si aprirà una tastiera direttamente nel widget.

Ci sono tante app simili sullo store, ma nessuna consente di gestire gli aggiornamenti di status senza mai dover abbandonare il Centro Notifiche.

Quick Compose è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€.

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...