Tinder, la più nota applicazione di incontri presente su App Store, è ora compatibile anche con Apple Watch. In pratica, da oggi potete organizzare i vostri appuntamenti direttamente dall’orologio…

Schermata 2015-05-13 alle 18.26.31

Tinder (AppStore Link) TinderTinder Inc.Categoria: Mode e tendenzeGratis

Tinder è una delle applicazioni di incontri più utilizzate al mondo, grazie alla quale potete trovare nuovi amici e amiche. Con una semplice gesture potete decidere se le persone intorno a voi proposte dall’app vi piacciono o meno. Se i like è ricambiato, potrete contattare la persona desiderata.

Con la versione appena rilasciata su App Store, è possibile chattare direttamente da Apple Watch, tramite dettatura. Sono poi state apportate delle migliorie nella gestione dei profili e nell’integrazione con Instagram.

Il nuovo Tinder permette quindi di parlare con ragazzi e ragazze con cui incontrarsi senza dover utilizzare l’iPhone, ma sfruttando direttamente l’Apple Watch…

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...