Microsoft ha appena lanciato una nuova app dedicata ai selfie. L’app si chiama semplicemente Microsoft Selfie ed è disponibile gratuitamente su App Store.

1

Microsoft Selfie (AppStore Link) Microsoft SelfieMicrosoft CorporationCategoria: Foto e videoGratis

La nuova app di Microsoft è dedicata a tutti gli utenti che amano scattare selfie in continuazione. L’app fornisce agli utenti un’esperienza d’uso molto intuitiva e semplice con un’interfaccia ridotta al minimo in modo da rendere più piacevole scattare e perfezionare gli autoscatti.

Microsoft Selfie è un’app che analizza le immagini e che le ottimizza di conseguenza in modo da fornire il miglior risultato possibile. Nello specifico, l’app analizza le luci, la tonalità della pelle, il genere e l’età del soggetto e migliora gli scatti. Le opzioni a nostra disposizione riguardano la scelta del filtro (ce ne sono 14 differenti disponibili) e il livello di ottimizzazione che gestisce poi il denoising e la gestione delle luci e gli altri parametri.

Potremo usare l’app per scattare direttamente un selfie oppure utilizzare una delle immagini presenti nella nostra libreria fotografica.

Nel complesso un’app molto fluida e molto semplice da usare che restituisce ottimi risultati.

L’app pesa circa 56.8MB, è localizzata in inglese e cinese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.

Se siete interessati, Microsoft Selfie è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarla da quest’indirizzo.

Link all’articolo originale: Microsoft lancia la sua nuova app dedicata ai selfie

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...