Evidenziato da Apple tra “Le scelte della redazione“, su App Store è ora disponibile il nuovo titolo gratuito denominato “RAID HQ”.

Schermata 2016-05-21 alle 10.20.29

Con RAID HQ si aggiunge su App Store un nuovo ed entusiasmante gioco per iPhone e iPad che può essere scaricato gratuitamente da tutti, ma che presenta i soliti e classici acquisti “in-app” da poter effettuare all’interno dell’app. Trattasi di una sorta di gioco di carte in cui bisogna collezionare e potenziare i propri trofei per diventare sempre più potenti. Costruirai e potrai personalizzare la tua isola, dovrai respingere i raid nemici, creare clan inarrestabili e combattere per vincere nuovi trofei e poteri. Il gioco richiede una connessione ad internet attiva. Potrai sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo, attaccare basi nemiche per sbloccare ricompense ed ottenere potenziamenti. Nel frattempo dovrai anche difendere la tua base, potenziare i soldati ed il tuo arsenale torrette, carri armati, elicotteri, imponenti mech e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: RAID HQ: combatti e vinci trofei in questo nuovo sparatutto per iPhone

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…