E’ disponibile su App Store un nuovo gioco dedicato alle famose “Tartarughe Ninja”. Scopriamolo meglio.

Schermata 2016-05-26 alle 12.33.52

Teenage Mutant Ninja Turtles: Legends (AppStore Link) Teenage Mutant Ninja Turtles: LegendsLudiaCategoria: GiochiGratis

E’ arrivato su App Store un nuovo gioco che ci fa entrare nel mondo delle Tartarughe Ninja e che ci permette di combattere contro i nemici e i boss che incontreremo lungo il cammino.

La trama racconta che “le Tartarughe Ninja sono sempre riuscite a sventare i piani di trasformare il pianeta Terra nella Dimensione X da parte di Kraang Supremo. Ma un vero signore del male non si dà mai per vinto, e Kraang Supremo ha architettato un nuovo, malefico piano per dar vita a un esercito di ultramutanti. Per farlo, i Kraang hanno iniziato a rapire mutanti allo scopo di estrarne il DNA. E tra questi mutanti, ovviamente, ci sono anche le Tartarughe Ninja. Quando i suoi fratelli vengono risucchiati nella Dimensione X da un portale Kraang, Leonardo deve reclutare sia gli alleati che i nemici delle Tartarughe Ninja per agire prima che sia troppo tardi.”

L’obiettivo quindi è quello di salvare il mondo e sconfiggere i nemici. Esploreremo una storia completamente nuova, suddivisa in sette differenti capitoli e oltre 70 livelli. Potremo eseguire upgrade e migliorare le abilità dei personaggi fino a renderli imbattibili. Interessante la possibilità di combattere al fianco di alleati e vecchi nemici.

Il gioco è completamente gratuito anche se offre degli oggetti di gioco acquistabili con denaro reale tramite acquisti in-ap. Gli acquisti in-app possono essere disattivati tramite le impostazioni del dispositivo, alla voce restrizioni.

Il gioco pesa circa 262MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

“Tartarughe Ninja: Leggende” al momento non supporta i seguenti dispositivi:

iPhone 4
iPhone 4s
iPad Mini 1a generazione
iPad 2
iPad 3
iPod Touch 5a generazione

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Link all’articolo originale: Arriva su App Store “Tartarughe Ninja: Leggende”

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…