Se conoscete e apprezzate il gioco Rayman Jungle Run, e in generale siete appassionati di runner, a breve avrete un nuovo titolo con cui divertirvi: Red Story.

red story

Red Story è realizzato da Floriane Marchix di From Paris Entertainment, disegnatrice del progetto Rayman Origins. Lo stile di Red Story, infatti, ricorda molto da vicino quello di Rayman Origins.

In questo titolo, appartenente alla categoria dei runner, dovrete trovare una mappa rubata da alcuni lupi affamati, che conduce alla casa della nonna. Dovrete evitare le trappole e i nemici lungo il percorso, e non dovrete far spegnere la vostra torcia raccogliendo del fuoco in punti specifici della mappa.

Oltre al classico salto, il personaggio potrà eseguire diverse mosse e sfruttare parti del paesaggio per aiutarsi. Ci saranno anche degli elementi interattivi sulla mappa, e potrete usare il giroscopio per saltare tra le corde.

Red Story sarà reso disponibile in AppStore nel mese di Luglio.

[via]

Link all’articolo originale: Il runner “Red Story” arriverà su iOS a Luglio

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...