“Darts Match 2” porta su iPhone e iPad il noto gioco che in italiano chiamiamo comunemente il lancio delle “freccette”. Gli autori Motionlab promettono un gameplay che si avvicina molto alla realtà, comandi di gioco intuitivi e tanto divertimento.

Darts Match 2

Emulare il gioco delle freccette su iPhone e iPad? Certo, con Darts Match 2 questo divertente gioco diventa ora più reale che mai. Gli sviluppatori hanno volute realizzare un’app che potesse emulare al massimo tutti i movimenti che solitamente vengono fatti nel mondo reale per il lancio delle freccette. Il gameplay è ben fatto, i comandi di gioco semplici ed intuitivi. Tutto reperibile gratuitamente direttamente da App Store e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Rispetto ad altri giochi simili, Darts Match 2 offre anche sfide online in tempo reale, scambio di commenti tra partecipanti, condividi i filmati del tuo lancio migliore, personalizzazioni e tanto altro ancora. Come spesso accade, anche se reperibile gratuitamente, l’app dispone di un’apposita sezione in cui è possibile effettuare acquisti “in-app”.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: Darts Match 2: il gioco delle freccette per iPhone e iPad

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...