Leggi l'articolo originale...


Honor alza il tiro e per farlo ha deciso di puntare soprattutto sul design, adesso più elegante e ricercato rispetto a tutti gli altri modelli presenti nel portfolio. Nessuno stravolgimento hardware sul nuovo ‘8’, un piccolo passo avanti è stato sufficiente e l’accoppiata con EMUI sembra sempre più rodata e funzionale, soprattutto adesso che si parte dalla base Marshmallow. 

Non mi dilungherò nuovamente (vedi anteprima) sulla evidente vicinanza con Huawei P9, la casa cinese ci ha già abituati a dispositivi simili sotto il profilo hardware ed estetico. In effetti in questo caso, se lo si guarda frontalmente, sembra di avere davanti proprio un P9, con cui condivide tante delle specifiche tecniche, ma il retro è sensibilmente diverso, qui si è infatti optato per il vetro dopo innumerevoli Honor con monoscocca in metallo. 

Design e Costruzione

L’impegno di Honor è evidente, il nuovo arrivato è il più bello da loro mai realizzato e rientra perfettamente nella categoria dei top gamma: hardware performante e linee morbide, curate, quasi nei minimi dettagli. Tutto è leggermente curvo, il display che piega ai bordi verso il profilo metallico, anch’esso stondato, e la back cover, realizzata con 15 sottilissimi strati di vetro, una soluzione continua con fotocamere dual posteriori a filo e una sola discontinuità, il foro del sensore biometrico. Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Puntocomshop a 399 euro oppure da ePRICE a 474 euro. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…